top of page
Image by Adrien Olichon
crossfit performance accelerator

Diventa un atleta ibrido
INARRESTABILE

Performance accelerator Intermediate

Competitor program adatto agli atleti in stallo o che non hanno più miglioramenti ma che desiderano eccellere nel Cross Training competitivo con un lavoro semi personalizzato.

 

Il programma prende il regime di allenamento esistente e lo adatta al livello di ogni singolo atleta in progressioni, skill e durata del day training, tutto in base ai risultati dei test.

 

La differenza dal basic è che risulta essere di una personalizzazione superiore

 

Il template di base è strutturato in 6 Day training settimanali (1 rest day o capacità aerobica il Giovedì).

 

Che tu sia un atleta esperto o che tu abbia appena iniziato nel mondo del Cross Training e dell'Hyrox il nostro Performance Accelerator Intermediate ti aiuterà a raggiungere nuovi livelli di performance.

Focalizzandosi sullo sviluppo personalizzato, questo programma ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e a dominare il mondo competitivo del Cross Training e dell' Hyrox.

ABBIAMO UN SOLO OBIETTIVO

"TU"

Caro Cross Athlete,
Dovrebbe essere già abbastanza chiaro per te ma voglio continuare ad aprirti gli occhi su una situazione nella quale ti trovi tu e l'80% degli atleti ibridi in Italia. 

NESSUNO DI VOI HA LO STESSO LIVELLO DI PREPARAZIONE

Ognuno di loro, compreso tu, avete livelli diversi di preparazione per ognuno dei 5 domini fondamentali del Cross Training. 

 

Potreste essere scaled nel Sollevamento Olimpico, Rx o magari anche Elite nel dominio della ginnastica, ma questo non fa di te ne un atleta scaled  ne un atleta d'Elite.

Un atleta riesce ad essere etichettato come Scaled oppure Elite solo nel momento in cui ogni dominio è in questo livello.

 

Altrimenti sai cosa succede? 

Che sarai un miscuglio di livelli indefiniti e che non saprà come fare per arrivare al livello più alto di preparazione possibile.

Ecco il motivo per quale non puoi allenarti con le canoniche e generiche 3 varianti di programmazioni che trovi in giro, ed il motivo te lo dico ora: "nessun coach, in nessuna programmazione generica sa che reale livello tu abbia e per questo non viene posto il focus su nessun dominio specifico. 

 Le tue wekness, i domini carenti, avranno poca importanza in questo caso.

 

Invece ogni atleta come te ha le sue potenzialità, basta solo stimolare in modo mirato i domini carenti (o la forza, o la potenza, o l'endurance, o la ginnastica, o la capacità di lavoro sport specifica) per cambiare in modo radicale la tua situazione di stallo attuale e vederti salire di livello". 

In ogni sport e in ogni programmazione seria funziona in questo modo perché è l'unico che ti  garantisce di non allenare le tue lacune invano e consentirà a me coach di poter creare per te il  migliore programma competitor personalizzato, con l'obiettivo di prendere il tuo livello iniziale e lanciarlo più in alto possibile, senza incrociare le dita e sperare che ciò accada.

In questo modo aumentare i massimali, migliorare lo snatch, incrementare il numero dei pull up e imparare tecniche nuove non sarà più un problema per te.

 

Quindi CrossFitter lascia che ti presenti...

Crossfit competitor program
Image by Alex Lvrs

ISCRIVITI ORA ED ACCEDI AL TUO PIANO PERSONALIZZATO

OTTIENI 2 MESI GRATIS

Piano Mensile
  1. Test Atleta

  2. Accesso a Strevee App con dashboard personalizzata

  3. Adattamento del programma sulle tue weakness

  4. Athlete Wellcome Pack al secondo mese

  5. Guarda te stesso diventare forte, potente, resistente

  6. Cancella l'abbonamento in ogni momento

  7. Gruppo WhatsApp per il tuo supporto

  8. TI REGALIAMO 2 MESI se rimani per un anno con noi

PERFOMANCE ACCELERATOR 1 WEEK FREE TRIAL

Image by Alex Lvrs

DI COSA NON DOVRAI PIU PREOCCUPARTI

 

1

Di comprare programmi di specialità:

Il programma infatti viene adattato alle tue caratteristiche.

 

2

Di lasciare indietro qualcosa:

Ogni dominio verrà allenato nella training week garantendo ad ogni atleta una crescita atletica completa.

 

3

Di adattarti il programma:

Non dovrai adattarti le tecniche da solo, verranno utilizzate le varianti tecniche di cui hai bisogno per risolvere le tue weakness

DSC_7238_edited.jpg

Se il programma non dovesse funzionare?

La garanzia più vantaggiosa che posso darti è la sicurezza che se il programma non da risultati nonostante il tuo grande impegno lo modificheremo anche 1000 volte, fino al raggiungimento della soluzione giusta e perfetta per te. 

Adesso puoi capire ancora meglio che PE
RFORMANCE ACCELERATOR non è uguale a nessun altro programma.

Quello che potrai ottenere con la personalizzazione  o l'adattamento del programma sarà la capacità di
raggiungere altissimi risultati e la tua Maxima Performance nel Cross Training e Functional Fitness sia sul breve che sul lungo periodo.

Posso assicurartelo perché ne h
o avuto la conferma dal 2012, l'anno in cui iniziai ad allenare in questo sport.
 
Dal 2012 ad oggi
 più di 500 atleti sono passati sotto le mie mani, anche di team diversi per farsi strutturare progressioni personalizzate in modo da andare a compensare quello che mancava nel loro programma

La risoluzione dei problemi di stallo, il poco margine di miglioramento nei mesi, l' incapacità di apprendere nuove skill sono state risolte con l' integrazione o la sostituzione del loro programma con versioni molto
 più personalizzate e adattate alla loro reale situazione sia personale sia come atleta.
1683624380991_edited.jpg

INIZIA DA QUI
VALUTA GRATUITAMENTE IL TUO LIVELLO ATLETA

Compila il test
riceverai un video personalizzato dei tuoi risultati

Da quato tempo pratichi CrossFit
Box Jump Up
1RM Deadlift
Max rep Ring Muscle up Unbroken
Benchmark wod Grace
1RM Squt snatch
1RM Back Squat
Max rep Pull Up Unbroken
Max rep Pull Up Kipping Unbroken
Benchmark wod Diane
1RM Clean & Jerk
1RM Push Press
Max rep HSPU Unbroken
Run 5Km
Benchmark wod Fran

Ma chi sono io e perché dovresti fidarti di me?

Crossfit competitor program
Girolamo Invelito, classe 84.

Marito e padre felice.

Dal 2011, mi sono dedicato al Cross Training, iniziando ad insegnare questa disciplina dal 2012.
Sono stato il primo in Italia ad iniziare questa disciplina dal basso Lazio e in tutto il sud Italia con il primo box affiliato CrossFit Cassino.

Sono CrossFit Level 2 Trainer

La mia formazione sportiva ha radici nelle arti marziali, prima come praticante di Karate e poi come preparatore atletico specializzato negli sport da combattimento.

La mia formazione accademica include una laurea in Scienze Motorie e specializzazioni come preparatore atletico e coach di strength and conditioning.

Durante la stesura della mia tesi sperimentale su "discipline di combattimento", ho collaborato come assistente del Professore Roberto Villani (presidente della UIPASC unione italiana preparatori atletici sport da combattimento) nel corso di Scienze Motorie "discipline di combattimento".

I risultati positivi della mia ricerca hanno portato il Prof. Villani a proporre la presentazione della mia tesi all'ECSS (European College of Sport Science), consentendo di esporre il mio lavoro su un palco internazionale nel 2012 a Liverpool.

Nello stesso periodo, ho proseguito con un master universitario in nutrizione sportiva e ho continuato il mio lavoro come preparatore atletico con una vasta gamma di atleti, tra cui CrossFitter, Fighters, Canoisti, Atleti OCR, Powerlifter, Nuotatori, Pallanuotisti, Calciatori, e altri ancora.

Durante questo percorso, ho anche collaborato con il laboratorio di Fisiologia Applicata allo Sport, partecipando alla pubblicazione di diversi articoli scientifici nell'ambito della preparazione atletica e dell'allenamento della forza.

Attualmente, sono coach presso il Box Elite Fitness Club e continuo la mia attività di preparatore atletico con numerosi CrossFitter e atleti di diverse discipline in tutta Italia.

Testimonianze e Risultati

Alessandro Chiavegato muscle up

" Dopo un primo colloquio trasparente su quelli che erano i miei obiettivi, dubbi e soprattutto le mie carenze, abbiamo iniziato ormai da tre mesi questo percorso insieme.

Girolamo è stato sempre presente e di supporto e il suo aiuto in questi mesi è stato prezioso. Oggi, dopo 3 mesi di programmazione, il mio massimale di snatch è passato da 70kg ad 80kg, il mio Fran è passato da 4:44 a 3:48, da 0 ring muscle up a 4 unbroken e molto altro."



 

 

Alessandro Chiavegato, 34 anni e vengo da Verona.
Nella vita mi occupo di sviluppo software

modulo contatto

Vuoi capire se performance accelerator è adatto a te?
Lasciaci i tuoi dati qui

Il modulo è stato inviato!

bottom of page