top of page
Image by Adrien Olichon

ABBIAMO UN SOLO OBIETTIVO

"TU"


PERFOMANCE ACCELERATOR

INDIVIDUAL 
è un programma di preparazione atletica personalizzata e adatta per atleti ibridi, everyday athlete e imprenditori


PERFORMANCE ACCELERATOR
nella versione individualè un PERCORSO DI  EVOLUZIONE ATLETICA ESCLUSIVO, sostenibile e creato su misura per te.

Il nostro team ti accoglierà guidandoti nel tuo percorso che inizia con i test di valutazione in modo da non creare una soluzione standardizzata, ma creiamo un approccio unico sull'atleta, che risulta funzionale ed efficace per ogni sesso, categoria, età e obiettivi agonistici o di performance da raggiungere.

Iniziando un percorso con noi potrai integrare l'esperienza del tuo percorso tramite la nostra App dedicata che ti permette di essere sempre in contatto con noi, accedere al tuo allenamento personalizzato e monitorare costantemente la tua performance in tempo reale con la funzione di monitoraggio giornaliero.


Inizierai a lavorare sui tuoi punti deboli per farti salire di livello in minor tempo.
Forza, Potenza, Ginnastica, Endurance, Work Capacity verranno testate e ricalibrate in base al dominio che ha bisogno di più attenzione rispetto agli altri per essere sviluppato al massimo durante tutta la training week, in ogni mesociclo e in ogni stagione.

Tutto verrà programmato sul tuo tempo e sulle tue Skill
Ogni day training può durare da 60' fino alla doppia sessione ma dipende dal tuo tempo.

Faremo insieme il meglio che possiamo
per garantirti l'obiettivo nel tempo che hai, il miglioramento e l'apprendimento costante di nuove Skill accompagnerà il tuo percorso di crescita individuale.
 

Individuale e Personalizzato  in questo caso consiste nel costruire un programma completamente da zero per te, con le tue di progressioni tecniche, volumi e carichi in base al livello in cui ti trovi focalizzandoci  sui domini che devono essere maggiormente sviluppati.

In questo modo possiamo garantirti la tua
MAXIMA PERFORMANCE nel giorno gara o soltanto la tua massima performance ogni giorno (scusa se è poco). 



Avrai quindi il tuo programma personalizzato e lo avrai  nella tua sezione privata dell'App Strivee che utilizziamo per erogare il servizio di preparazione atletica.

Potrai interagire direttamente con il coach ogni giorno al bisogno.


LA MIA
GARANZIA E I BONUS 
PER TE

Se il programma non dovesse funzionare?

La garanzia più vantaggiosa che posso darti è la sicurezza che se il programma non da risultati nonostante il tuo grande impegno lo modificheremo anche 1000 volte, fino al raggiungimento della soluzione giusta e perfetta per te. 

Adesso puoi capire ancora meglio che PE
RFORMANCE ACCELERATOR non è uguale a nessun altro programma.

Quello che potrai ottenere con la personalizzazione del programma sarà la capacità di
raggiungere altissimi risultati e la tua Maxima Performance nel Cross Training e Functional Fitness sia sul breve che sul lungo periodo.

Posso assicurartelo perché ne h
o avuto la conferma dal 2012, l'anno in cui iniziai ad allenare in questo sport.
 
Dal 2012 ad oggi
 più di 500 atleti sono passati sotto le mie mani, anche di team diversi per farsi strutturare progressioni personalizzate in modo da andare a compensare quello che mancava nel loro programma

La risoluzione dei problemi di stallo, il poco margine di miglioramento nei mesi, l' incapacità di apprendere nuove skill sono state risolte con l' integrazione o la sostituzione del loro programma con versioni molto
 più personalizzate e adattate alla loro reale situazione sia personale sia come atleta.

IL TUO BONUS ESCLUSIVO

Apri bene le orecchie perché questa è un'opportunità che non ti verrà offerta da nessun'altro che io conosca. 

Indipendentemente che tu sia un atleta Beginner o Avanzato hai la possibilità di venire nel mio Hangar "Elite Fitness Club" e fare dalle 3 alle 4 ore di Coaching One to One con me in ogni fine ciclo di 3 mesi e saranno completamente gratuite per te.

Non dovrai aspettare che vengano organizzati camp oppure pagare qualcosa extra.
Tutto rientrerà già nel tuo pacchetto.

Contattaci per avere più info al riguardo, ti aspetteranno altri bonus. 



1683624380991_edited.jpg
Image by Adrien Olichon
Caro Atleta, voglio farti una domanda molto diretta:

Ti alleni tantissimo e ti impegni al massimo delle tue possibilità ma i miglioramenti che vai avuto, se ne hai avuti, credi bastino per farti arrivare ad essere veramente forte e competitivo oppure a migliorare le tue prestazioni al box?

Se ti sei posto almeno una volta questa domanda devo svelarti dei dati importanti

 
Lo sai che il 70% delle persone che segue un programma competitor generico, dopo un certo periodo di tempo si ritrovano in stallo con alcuni domini e per questo non riescono più a migliorare o lo fanno molto poco?

Sistematicamente infatti bussano alla mia porta atleti demotivati, che non migliorano più e insoddisfatti dei risultati del proprio allenamento se paragonato al tempo investito a "buttare il sangue"  su quel pavimento gommato ogni santo giorno. 
 
Parlando e confrontandomi con ognuno di loro prima di iniziare ad allenarli  ho scoperto che nessuno, fino a prima, si era mai posto il problema di come affrontare le proprie debolezze prestative per superarle, continuando così ad aggravare una situazione già abbastanza precaria e difficile. 
 
 
Quello che noi facciamo è aiutare ogni nostro atleta a massimizzare le proprie prestazioni  con programmi personalizzati o adattati, che mirano allo sviluppo di ogni singolo dominio (Strength, Weightlifting, Gymnastic, Sport Specific Preparation, Endurance) in modo da  avere la certezza che tutti loro, nel tempo, escano dallo stallo per diventare forti e inarrestabili in ogni dominio.


Cosa ho fatto per aiutarli a risolvere questa condizione e iniziare a riprogrammarli in macchine da wod ?

Il loro percorso è iniziato, come per tutti i nostri atleti, con i test di valutazione creati ad Hoc per scoprire livello odierno e analizzare la condizione specifica in tutti i domini del Cross Training.

Sembra scontato ma non lo è in quanto nessuno è mai Rx o Scaled pieno. 

La realtà è fatta di vari livelli misti intermedi con diverse performance in ogni dominio, e conoscere questi dati per ognuno di loro mi ha mostrato i reali punti deboli sulla quale lavorare e concentrarmi subito. 

Dopo aver capito a che punto eravamo, il tempo a disposizione per ogni sessione, quanti giorni a settimana era possibile dedicare all'allenamento e gli impegni agonistici desiderati da ognuno è iniziato il loro percorso personalizzato o adattato. 

La
personalizzazione o l'adattamento del programma , te lo assicuro, sono un'arma molto potente sia per l'allenamento ma soprattutto per la motivazione che ti da nell'allenarti ogni giorno senza risparmio sapendo che ciò che fai è destinato soltanto a te

E' proprio questo approccio che ci differenzia e sarà questa la chiave di volta per
sbloccarti definitivamente e migliorare. 

Se sei poco resistente o poco potente , quello che faremo sarà scoprire il motivo che ti limita e risolverlo per farti diventare inarrestabile.


Ma chi sono io e perché dovresti fidarti di me?

Girolamo CrossFit
Girolamo Invelito, classe 84.

Marito e padre felice.

Dal 2011, mi sono dedicato al Cross Training, iniziando ad insegnare questa disciplina dal 2012.
Sono stato il primo in Italia ad iniziare questa disciplina dal basso Lazio e in tutto il sud Italia con il primo box affiliato CrossFit Cassino.

CrossFit Level 2 Trainer

La mia formazione sportiva ha radici nelle arti marziali, prima come praticante di Karate e poi come preparatore atletico specializzato negli sport da combattimento.

La mia formazione accademica include una laurea in Scienze Motorie e specializzazioni come preparatore atletico e coach di strength and conditioning.

Durante la stesura della mia tesi sperimentale su "discipline di combattimento", ho collaborato come assistente del Professore Roberto Villani (presidente della UIPASC unione italiana preparatori atletici sport da combattimento) nel corso di Scienze Motorie "discipline di combattimento".

I risultati positivi della mia ricerca hanno portato il Prof. Villani a proporre la presentazione della mia tesi all'ECSS (European College of Sport Science), consentendo di esporre il mio lavoro su un palco internazionale nel 2012 a Liverpool.

Nello stesso periodo, ho proseguito con un master universitario in nutrizione sportiva e ho continuato il mio lavoro come preparatore atletico con una vasta gamma di atleti, tra cui CrossFitter, Fighters, Canoisti, Atleti OCR, Powerlifter, Nuotatori, Pallanuotisti, Calciatori, e altri ancora.

Durante questo percorso, ho anche collaborato con il laboratorio di Fisiologia Applicata allo Sport, partecipando alla pubblicazione di diversi articoli scientifici nell'ambito della preparazione atletica e dell'allenamento della forza.

Attualmente, sono coach presso il Box Elite Fitness Club e continuo la mia attività di preparatore atletico con numerosi CrossFitter e atleti di diverse discipline in tutta Italia.

Image by Adrien Olichon

Testimonianze e Risultati

CrossFit

" Dopo un primo colloquio trasparente su quelli che erano i miei obiettivi, dubbi e soprattutto le mie carenze, abbiamo iniziato ormai da tre mesi questo percorso insieme.

Girolamo è stato sempre presente e di supporto e il suo aiuto in questi mesi è stato prezioso. Oggi, dopo 3 mesi di programmazione, il mio massimale di snatch è passato da 70kg ad 80kg, il mio Fran è passato da 4:44 a 3:48, da 0 ring muscle up a 4 unbroken e molto altro."



 

 

Alessandro Chiavegato, 34 anni e vengo da Verona.
Nella vita mi occupo di sviluppo software

Image by Adrien Olichon

Inviaci la tua richiesta

Il modulo è stato inviato!

bottom of page